Chiusura Natalizia dal 23 dicembre all’1 gennaio compresi. Gli ordini verranno spediti dal 2 gennaio.

Blog

Scopri le nostre ultime novità.

winter help asperzinc

Winter Help AsperZinc: il nuovo integratore della linea Winter Help

Anche se siamo ancora in autunno queste giornate grigie ci fanno pensare che l’inverno sia già arrivato.

E quando l’inverno bussa alla porta si porta spesso dietro con sé spiacevoli malanni come influenza, tosse, raffreddore e mal di gola.

Nel nuovo catalogo 2022 di Naturetica potrete notare che abbiamo aggiunto a Winter Help – una delle nostre linee più amate –  un nuovo prodotto: oggi vi parliamo di Winter Help AsperZinc.

La composizione di AsperZinc

Uno degli ingredienti principali di  Winter Help AsperZinc è il Cisto, una pianta sempreverde conosciuta per i suoi benefici sulle vie respiratorie.

Esercita un’azione antiossidante, immunomodulante, batteriostatica e antifungina, ma soprattutto ha un effetto inibitorio sulla replicazione dei virus.

All’interno di questo nuovo integratore c’è anche l’estratto di Salice che svolge una potente attività analgesica e antipiretica e agisce sui dolori osteo-articolari tipici degli stati influenzali.

Contiene anche Vitamina C e Zinco, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Infine abbiamo aggiunto Ribes  Nero che, oltre ad essere uno dei più potenti antistaminici conosciuti in natura, agisce come antinfiammatorio.

Il suo estratto apporta beneficio a naso e gola combattendo le infezioni delle vie respiratorie.

Usi e benefici

Per Winter Help AsperZinc abbiamo pensato ad un formato diverso dal solito, ma più comodo: le bustine idrosolubili sono tascabili e permettono sempre di avere a portata di mano una soluzione naturale per:

  • combattere i sintomi da raffreddamento come raffreddore, tosse e costipazione;
  • alleviare i sintomi dell’influenza;
  • contrastare le infezioni virali e gli stati infiammatori;
  • stimolare le naturali difese dell’organismo.

In soli due grammi di prodotto sono contenuti principi attivi altamente concentrati.

Questo permette di ottenere un sollievo immediato nel trattamento dei disturbi influenzali.

Come dosi consigliamo di assumere 1 o 2 bustine al giorno con un bicchiere d’acqua e, in caso di dubbio, di chiedere consiglio all’esperto nel tuo Punto Naturetica di fiducia.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per scoprire benefici e curiosità sui nostri prodotti e ricevere gli aggiornamenti sui prossimi eventi.
form newsletter home