Chiusura Natalizia dal 23 dicembre all’1 gennaio compresi. Gli ordini verranno spediti dal 2 gennaio.

Blog

Scopri le nostre ultime novità.

tosse

Un rimedio contro la tosse che non passa: Fluituss Forte

Ultimamente c’è in giro una tosse tremenda, di quelle stizzose che sembrano non avere ragione d’essere se non quella di farci passare notti insonni. Una tosse che la mattina sparisce miracolosamente, per poi ripresentarsi la sera proprio poco prima di andare a letto.

Oggi parliamo dei rimedi naturali per alleviare questo fastidioso malanno di stagione e per farlo vogliamo presentarvi Fluituss Forte, la novità che è appena entrata a far parte del catalogo prodotti di Naturetica.

La formulazione di Fluituss Forte

Partendo dalla formulazione di uno dei prodotti più amati della linea Winter Help, abbiamo creato una miscela altamente concentrata per lenire e curare la tosse, sia secca che grassa.

Talmente concentrata che non presenta neppure una goccia d’acqua! Fluituss Forte, infatti, è a base di estratti vegetali disciolti direttamente nella mucillagine di Malva: un composto che è naturalmente ricco di polisaccaridi, molecole in grado di creare un sottile film protettivo sulle mucose, sfiammandole e proteggendole. 

Nello specifico Fluituss Forte contiene: 

🌱 Grindelia, ad azione espettorante, anticatarrale e sedativa;

🌱 Piantaggine, ad azione emolliente e lenitiva;

🌱 Timo, che favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali;

🌱 Miele, che aiuta a ridurre il muco e la tosse;

🌱 Vitamina C e Rame, che favoriscono il normale funzionamento del sistema immunitario. 

Per le modalità di assunzione consigliamo di assumere 30 ml al giorno per gli adulti, 15 ml per i bambini dai 3 anni in su, meglio se diluiti in acqua o succo di frutto.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per scoprire benefici e curiosità sui nostri prodotti e ricevere gli aggiornamenti sui prossimi eventi.
form newsletter home